Politica per la qualità

Con l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, T-Lock S.r.l. assume un impegno mediante il quale si prefigge di assicurare la qualità dei propri servizi per soddisfare le attese del cliente e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore.

Il Sistema Qualità definisce, in modo sistematico, pianificato e documentato, le attività organizzative e tecniche adottate dall’organizzazione. Tali modalità sono tese al conseguimento dei seguenti scopi:

  • operare assicurando l’affidabilità dei servizi forniti da T-Lock S.r.l. nel rispetto delle esigenze espresse nei documenti contrattuali;
  • monitorare costantemente i rischi legati al management nel rispetto dei requisiti richiesti dalle parti interessate;
  • garantire la leadership a tutti i livelli dell’organizzazione e mettere a disposizione delle parti interessate le risorse adeguate al fine di garantire il miglioramento continuo;
  • rispettare le leggi, norme e regolamenti vigenti al fine di raggiungere la soddisfazione del Cliente;
  • acquisizione di nuovi Clienti, anche su territori nazionali e internazionali, adeguandosi ai nuovi livelli di qualità ed efficienza riscontrabili nel settore, al fine di garantire una crescita continua;
  • aumentare la propria professionalità, migliorando l’immagine verso l’esterno con l’ottenimento di credibilità sul mercato, dimostrabile anche attraverso la certificazione;
  • assicurare al Cliente che la qualità del servizio richiesta è raggiunta e sarà mantenuta;
  • coordinare tutte le attività che influenzano la qualità delle prestazioni.

Per tale fine la Direzione provvede a:

  • assicurare che la Politica per la Qualità sia sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione dell’Azienda;
  • garantire al Responsabile Qualità l’autorità e le risorse necessarie per il controllo/monitoraggio costante dell’applicazione del processo di implementazione del Sistema Qualità e dei successivi miglioramenti;
  • fornire le risorse necessarie per il raggiungimento degli obbiettivi, sia in termini economici che organizzativi;
  • incoraggiare il miglioramento continuo delle capacità individuali di ogni dipendente, con la partecipazione attiva a fiere, convegni, dibattiti tecnici fra gli stessi dipendenti, in modo che le capacità dei collaboratori divengano patrimonio aziendale;

Gli obiettivi della Qualità si raggiungono soltanto con la collaborazione di tutte le risorse aziendali, perseguendo la coerenza tra quelli d’ogni area e quelli globali.
Il miglioramento continuo si può conseguire attraverso:

  • Diversificare e ampliare il parco il clienti
  • Incrementare il parco macchine e aumento della produttività
  • Ampliare e razionalizzare gli spazi produttivi
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